
Spettacolo rinviato a venerdì 27 marzo
Si avvisa il gentile pubblico che lo spettacolo "Dove sono i cantautori" con Andrea Caciolli e Corrado Tedeschi, annunciato a Teatro Guglielmi, venerdì 20 febbraio, per motivi organizzativi della compagnia, è stato spostato a venerdì 27 marzo 2026.
Gli spettatori in possesso di un tagliando di abbonamento (Formula Sentieri Paralleli) o di un biglietto per la recita rinviata potranno accedere direttamente alla recita sostitutiva con lo stesso biglietto senza operazioni o costi aggiuntivi.
In caso di impossibilità a partecipare alla recita sostitutiva gli spettatori che hanno acquistato il singolo biglietto per lo spettacolo potranno richiedere, entro domenica 15 febbraio, il rimborso dello stesso con le seguenti modalità:
• coloro che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria del Guglielmi dovranno presentarsi in biglietteria con il titolo originale (biglietto)
• coloro che hanno acquistato biglietti online e nei punti vendita Vivaticket potranno richiedere il rimborso tramite questo link
Sono esclusi dal rimborso, per motivi fiscali, gli abbonati che potranno utilizzare il loro abbonamento per la replica di venerdì 27 marzo.
Scusandoci per l’eventuale disagio, vi aspettiamo a teatro!
Formula Sentieri Paralleli
Andrea Caciolli, Corrado Tedeschi
uno spettacolo ideato e diretto da Andrea Caciolli
produzione MusicStudioProduction
Non è un concerto, non è un talk show, non è una commedia, non è un musical, non è reality, ma un’armoniosa fusione di tutti questi elementi. Il susseguirsi incalzante di brani che sono patrimonio della nostra cultura musicale, eseguiti dal vivo, si intreccia a racconti e aneddoti, trasportando gli spettatori in un vortice di emozioni, rendendoli protagonisti di un’esperienza unica.