
Formula Sentieri Paralleli
di Fabrizio Prolli
produzione Roma City Ballet Company/Fabrizio Di Fiore
Wonderboys, una coreografia tutta al maschile, molto vicina ai gusti dei giovani ed estremamente forte e dinamica. Musiche conosciutissime, ma anche mistiche ed evocative. La coreografia di Fabrizio Prolli è un connubio di stili e tecniche, che unisce elementi di danza moderna, contemporanea, acrobatica e urbana. Gli interpreti si muovono sinuosamente attraverso spazi pieni di energia, creando un'atmosfera coinvolgente e attirando il pubblico in un'esperienza sensoriale indimenticabile.
Uno spettacolo pop, con nove giovani interpreti dalle personalità forti, distinte ed estremamente differenti tra di loro, incarnando la forza, la vulnerabilità e la sensibilità maschile, regalando al pubblico una rappresentazione potente e affascinante.
Questo spettacolo di danza tutto al maschile sfida i confini del genere e rompe gli stereotipi, dimostrando che la danza è un'arte senza limiti di genere.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si avvisa il gentile pubblico che lo spettacolo WONDERBOYS, annunciato a Teatro Guglielmi sabato 20 dicembre, per motivi organizzativi della compagnia, è stato spostato a lunedì 22 dicembre.
Gli spettatori in possesso di un tagliando di abbonamento (Formula Sentieri Paralleli) o di un biglietto per la recita rinviata potranno accedere direttamente alla recita sostitutiva con lo stesso biglietto senza operazioni o costi aggiuntivi.
In caso di impossibilità a partecipare alla recita sostitutiva gli spettatori che hanno acquistato il singolo biglietto per lo spettacolo potranno richiedere, entro venerdì 5 dicembre, il rimborso dello stesso con le seguenti modalità:
• coloro che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria del Guglielmi dovranno presentarsi in biglietteria con il titolo originale (biglietto)
• coloro che hanno acquistato biglietti online e nei punti vendita Vivaticket potranno richiedere il rimborso tramite questo link
Ci scusiamo sinceramente con il gentile pubblico per il disagio e ringraziamo per la comprensione e la disponibilità.
ORARIO BIGLIETTERIA
giovedì 27 novembre 9-12:45 / 15:30-19:15
venerdì 28 novembre 9-12:45 / 15:30-19:15
sabato 29 novembre 9-12:45 / 17:15-21
mercoledì 3 dicembre 9-12:45 / 15:30-19:15
giovedì 4 dicembre 9-12:45 / 15:30-19:15
venerdì 5 dicembre 9-12:45 / 17:15-21